venerdì 5 novembre 2010

05.11.2010 – Lento

Ieri mi sono preso un giorno di riposo perché come ho scritto nel post precedente mi sentivo le gambe stanche a causa di 3 settimane di carico molto intense per i lavori svolti ed oggi dopo questa seduta di lento mi sento le gambe belle fluide, ma non ancora proprio a posto.
Domani, causa anche il fatto che stasera lavoro di notte, osserverò un’altra giornata di riposo, sperando che domenica a Carpenedolo possa ritornare la brillantezza e fare una buona mezza maratona, anche se è 1 mese preciso che non faccio allenamenti specifici per la mezza ne ho corso più questa distanza ne ho fatto un lento adeguato. Vedremo.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,010 – Tempo 52’10” – media 4’43”

4 commenti:

  1. in bocca al lupo per la gara.
    Grazie a te sto scoprendo la bellezza di questo sport....e chi lo avrebbe mai detto...il bradipo che corre!!!!

    RispondiElimina
  2. Guarda, questo è uno sport che avevo sempre snobbato. E' meraviglioso invece vedere i benefici che ti da, il modo in cui ti coinvolge...semplicemente spettacolare...

    RispondiElimina
  3. Vincenzo sono Andrea (ritmosoglia su runningforum). Se sei un pò stanco, falli più piano questi lenti.. vai a 5' km e fai riposare per bene le gambe. Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao Andrea che piacere vedere che leggi il mio blog!!!
    Cmq la stanchezza deriva da 3 settimane di carico di lavori molto intensi, compreso quel lungo che mi ha ammazzato. I lenti fatti al ritmo così come li leggi, sono lenti fatti come vengono, nel senso che non spingo per nulla, ma lascio andare le gambe come vogliono. Ho provato ad andare + lento, ma anche se per qualche k l'andatura cala a 4'50" le gambe mi s'impallano e non appena allungano si sciolgono e vado meglio. Ciao

    RispondiElimina