lunedì 10 giugno 2013

10.06.2013 - Lento con tratti di Medio

Sono uscito alle ore 10.40, temperatura di 18°C, poco nuvoloso.
Ieri sono uscito in bici con mia figlia e anche se siamo andati piano e abbiamo fatto solo una quindicina di k, stamattina non mi sentivo proprio in forma, complice forse anche le sole 5 ore di sonno, tanto è che non avevo voglia di uscire.
Poi ho pensato che domani mi sarà difficile uscire e poi faccio il turno notturno e allora mi son detto: vabbè facciamo qualche k a ritmo lento tanto per muovere le gambe.
E invece strada facendo la gamba sembrava rispondere bene, e per provare a vedere se era solo una sensazione, ho iniziato ad inserire qualche tratto di medio, così a caso.
Ne è uscito un bel allenamento, divertente anche. Adesso vado a lavoro.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,000 – Tempo 46’07” – media 4’37”

Nessun commento:

Posta un commento