giovedì 1 novembre 2012

01.11.2012 – Lento


Sono uscito alle ore 09.30, temperatura di 9°C, pioggia.
Questo mese di novembre inizia con la pioggia lenta e intermittente come piace a me e allora subito in strada a fare un lento tranquillo in vista dei lavori veloci di domani, sperando che almeno il tempo regga.
Talmente ero a mio agio che ho deciso di fare 1k in più di quello preventivato, anzi avrei anche proseguito ma poi ho pensato di preservare le energie per lavori duri.
Ieri ho portato gli sci a fare manutenzione per la nuova stagione, non vedo l'ora di ricominciare, non sto nella pelle.
Chiunque legge il mio blog ed ha questa passione e volesse sciare in mia compagnia, ne sarei felicissimo.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,010 – Tempo 51’00” – media 4’38”

Nessun commento:

Posta un commento