domenica 25 novembre 2012

25.11.2012 – Lento


Sono uscito alle ore 07.40, temperatura di 8°C, nuvoloso.
Ieri dopo il lavoro ho pranzato e non mi andava di allenarmi. Ero in uno stato di pigrizia assoluta. Poi sono andato a lavorare di notte e ho avuto una nottata abbastanza movimentata. Ero carico di adrenalina e non mi andava di fare di nuovo un riposo per cui poco dopo le 7 son tornato a casa, mi son dato una ripulita e sono uscito ad allenarmi.
Doccia, colazione abbondante e ora sono qua che non ho sonno, ma spero di farmi almeno un paio di orette dopo.
Le gambe giravano bene e solo nel finale ho accusato la stanchezza.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,020 – Tempo 46’50” – media 4’40”

4 commenti:

  1. Complimenti per la resistenza, 10 km dopo una nottata di lavoro non sono male!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alain, non so se hai mai provato ad allenarti o a fare una gara dopo una notte di lavoro. Ti assicuro che la sensazione non di sentire più fatica delle altre volte e secondo me la causa che siccome sei stato sveglio tutta la notte, il metabolismo già bello attivo.

    RispondiElimina
  3. Sì in effetti mi è capitato a volte di correre al mattino dopo una notte in bianco (anche se non di lavoro) e devo darti ragione, si corre bene. La stanchezza si fa sentire dopo, anche bella tosta, ma la soddisfazione è andare a dormire con un allenamento ben fatto nelle gambe!

    RispondiElimina