domenica 18 novembre 2012

18.11.2012 – 2x(300+300+400)


Sono uscito alle ore 10.20, temperatura di 5°C, poco nuvoloso.
Stamattina come al solito, anche se sono andato a letto tardissimo a causa del lavoro, mi sono alzato molto presto. Colazione e poi di nuovo a letto con i miei figli a guardare la tv.
L’intenzione era quella di uscire sul presto, ma poi ho iniziato a guardare un film veramente interessante e ho preferito uscire dopo averlo visto. Finalmente in strada, oggi è giornata di lavori veloci.
Per quelli che ho in mente, ci vorrebbe la pista, ma oggi ho voglia di correre per le strade, non mi va di stare sull’anello a fare sempre lo stesso giro.
Ho intenzione di fare un 300+300+400 quasi a tutta con 2’ di intervallo fra le serie, in verità dovrei farlo da fermo, ma non mi va di fermarmi e preferisco correre a ritmo lento o giù di li.
Poi si prevedono 10’ di ritmo lento per recuperare le energie e poi giù con la seconda serie come sopra. Questi i tempi:
Prima serie   57” – 57” – 1’15”
Seconda serie 58” – 56” – 1’16”
L’ultimo 400 ho sofferto davvero tanto, ho stretto i denti e l’ho portato a termine. Il resto tutto ritmo lento fino a casa.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 13,780 – Tempo 1h01’43” – media 4’29”

Nessun commento:

Posta un commento