domenica 11 novembre 2012

10.11.2012 – Lento

Sono uscito alle ore 13.15, temperatura di 10°C, pioggia.
Ho lavorato fino alle 13 e oggi c'è la festa di compleanno della mia piccola che compie 7 anni. L'unico spazio per uscire a fare un'allenamento era subito dopo il lavoro senza aver pranzato, anche se c'è pioggia e così è stato.
Un'uscita tranquilla, con qualche tratto corso ad un ritmo poco più veloce del lento e nient'altro. Stasera dopo la festa vado a lavorare di notte e domani sicuramente riposerò.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,620 – Tempo 53’01” – media 4’34”

3 commenti:

  1. sarei evaporato praticamente :-) c'era un 4 in + che ho rimosso. Questa tua osservazione mi fa capire ancora di più quanto curi i dettagli, non ti sfugge nulla. Non ti limiti a leggere, ma analizzi tutto, d'altra parte questa è la risposta a chi chiede cosa hanno di diverso i campioni dalla gente comune. Ciao Frank, sei anche simpatico il che non gusta.

    RispondiElimina
  2. Uh esagarato! Grazie ma mi era saltato all'occhio e ho commentato, passo sempre ma magari per fretta non commento, questa volta ti ho lasciato una traccia!
    Ciao!

    RispondiElimina