martedì 11 ottobre 2011

11.10.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 09.15, temperatura di 20°C, sereno.
Stamattina alle 7:30 son tornato dal turno di notte e ho in programma un allenamento. Ieri ho riposato dopo la gara e non ho scelta, devo far girare un po’ le gambe.
Faccio colazione e alle 09:15 parto. La temperatura più che scendere, mi sa che sta salendo rispetto ai giorni scorsi. La respirazione è buona, sembro fare poca fatica, ma ragazzi le gambe!!
Ad ogni passo è un dolore, ho male ai tendini ovunque, ed in più, sicuramente a causa delle salite alle quali non sono allenato, mi fanno male entrambi i quadricipiti in una maniera assurda, tipico di quando non sei allenato e poi sei pieno di acido lattico.
Stringo i denti e cerco di non pensarci e via via scorrono i k. Quando manca 1,5k aumento l’andatura di poco e alla fine faccio il mio solito allungo di 200 metri. Considerando tutto va bene così.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,080 – Tempo 47’01” – media 4’40”

2 commenti:

  1. I quadricipiti dolenti saranno per le discese. Bagno bello caldo e automassaggio, bevi molta acqua!

    RispondiElimina
  2. non so se è stata l'acqua calda, ma stamattina stavo benissimo!!

    RispondiElimina