lunedì 3 ottobre 2011

03.10.2011 – 4000 + Medio


Sono uscito alle ore 09.30, temperatura di 26°C, sereno.
Stamattina in vista della mezza di domenica che non è piatta, ma anzi con quasi 300 metri di dislivello, avevo in mente di fare un po’ di k intorno al 4’ senza esagerare.
Dopo il riscaldamento son partito per un 4000 che ho chiuso in 15’48” però nonostante la settimana scorsa ho fatto solo 40k, non mi sentivo ancora la gamba brillante come dico io.  
Allora al posto di terminare il piramidale, ho iniziato ad andare a ritmo medio alternato con ritmo lento, così a sensazione, senza pormi ne limiti di velocità ne di distanza.
Sono arrivato a casa con quasi 16k percorsi e un gran mal di gambe nonostante i ritmi non siano stati alti, segno che c’è ancora da recuperare. Terminerò la settimana con tutti allenamenti lenti e domenica cercherò di fare la mezza ad un ritmo non troppo alto, usandola come allenamento per Cremona.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 15,750 – Tempo 1h09’24” – media 4’24”

Nessun commento:

Posta un commento