venerdì 28 ottobre 2011

28.10.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 09.30, temperatura di 15°C, sereno.
Rifinitura prima della gara di domenica.
Sono andato veramente piano ma mi sembrava di faticare come se facessi un lento normale. Negli ultimi 800 metri ho provato a fare 2 allunghi.
Il primo a velocità gara, poi nel secondo dove ho tirato un po’ ho accusato ancora una fitta alla punta del fegato. Bruttissimo segnale. Speriamo che non sia iniziato un calo di forma.
Vediamo se questi 2 giorni di riposo possano mettere le cose apposto.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 8,840 – Tempo 42’18” – media 4’47”

4 commenti:

  1. Ciao Vincè.
    Ti faccio una domanda.
    Il tuo gps ha il cardiofrequenzimetro?

    RispondiElimina
  2. Si ha il cardio, ma non lo uso mai, mi condiziona troppo perchè a volte ha degli sbalzi esagerati.

    RispondiElimina
  3. In genere la lettura instabile è quella dei primi minuti di utilizzo, poi quando gli elettrodi rimangono inumiditi dal sudore della pelle, il problema dovrebbe sparire.
    Ti consiglio di abituarti al suo utilizzo, specialmente nelle attività di endurance può essere una marcia in più.
    Chiaro non si tratta solo di saperlo visualizzare quanto di saperlo interpretare.

    RispondiElimina
  4. No il cardio proprio mi scoccia metterlo su ogni volta. Preferisco andare a sensazione.
    Sono in partenza per la mezza di Carpenedolo, ma ho dolore al tendine sinistro. Chissà se riuscirò a fare la gara... Temo di no!! Provo cmq

    RispondiElimina