mercoledì 5 ottobre 2011

05.10.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 13.30, temperatura di 27°C, sereno.
La gamba non gira proprio, faccio fatica. 2 gare in due domeniche consecutive, molto tirate mi hanno messo ko, e meno male che son passati 10 gg dove ho fatto due soli allenamenti di qualità, peraltro molto brevi, e tutti lenti o defaticamenti a giorni alterni. Ho anche abbassato notevolmente il numero di k percorsi alla settimana, ma nulla, ancora non mi sento al meglio, adesso l’ultimo lento venerdì e poi vediamo domenica come sto.  
Comunque sia domenica imposto un ritmo basso, diciamo che, anche contando che c’è buon dislivello, una media tra 4’10”/15” sarebbe buona.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,040 – Tempo 52’02” – media 4’43”

2 commenti:

  1. Basso chilometraggio?
    Non sei l'unico.
    Sto riuscendo a fare un po' di mantenimento con 3 sedute settimanali.

    Le tue previsioni sul ritmo gara, 4'10"/4'15", sono un'ottima scelta.
    Vedrai che farai un buon finale di gara.

    RispondiElimina
  2. Speriamo almeno di riuscirci, perchè mi sento davvero appesantito.

    RispondiElimina