giovedì 29 settembre 2011

29.09.2011 – 8x400


Sono uscito alle ore 8.45, temperatura di 26°C, sereno.
Sento ancora la stanchezza nelle gambe nonostante abbia riposato lunedì dopo la gara e anche ieri, ma nulla mi può distogliere dal fare le ripetute brevi oggi.
L’intenzione è quella di iniziare e adeguarmi poi durante l’allenamento. Si parte, 3k di riscaldamento e poi mi lancio nel mio 8x400 con 1’30” di recupero a ritmo lento.
Le ripetute le ho eseguite tutte tra un ritmo compreso tra 1’28” e 1’30”. L’intenzione era quella di farne 12 se le gambe reggevano, ma arrivato all’ottava credo che sia meglio fermarmi qua, anche perché mi allenerò anche nei prossimi due giorni, ovviamente con ritmi di recupero e/o lento.
Percorro la distanza fino a casa a ritmo lento e gli ultimi 500 metri faccio il mio solito allungo.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 13,300 – Tempo 59’29” – media 4’28”

Nessun commento:

Posta un commento