domenica 30 agosto 2015

30.08.2015 – BC Giro Vigolo Parzanica

Sono partito alle ore 07.45, temperatura di 28°C, sereno.
Stamattina mi sono alzato alle 06:00 e faceva già caldo, avevo intenzione di partire alle 8 ma visto il caldo ho fatto colazione prima e ho anticipato di 20’ di più non si poteva fare.
Ho sbagliato lato, nel senso che ho preso il lato da Rovato sperando di entrare in qualche gruppo, ma il risultato è stato che gruppi non ne ho trovati, ed ho preso solo tanto vento contro.
In queste ultime settimane sono uscito poco in bici, 1/2 allenamenti a settimana a causa delle tante escursioni, salite lunghe o lavori di forza praticamente non ne ho mai fatti e allora decido di prendere la salita di Vigolo in tutta tranquillità, inserisco 39x21 e vado su a 15/16 km/h conservando ancora un po di margine e tutte le volte che cerco di accelerare sento che il fisico va in riserva, ma nonostante tutto riprendo un sacco di ciclisti e non vengo ripreso da nessuno. Arrivato su con borracce vuote mi fermo alla fontana e scopro che non esce acqua, per cui mangio la barretta e sono costretto a fare tutta il tratto in quota, la discesa e parte del lago senza acqua.
Per il resto sempre bel panorama, tanto che mi sono fermato a fare anche una foto, banda di musica beccata in Parzanica, tanta fatica e tanto divertimento.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 101,53 – Tempo 3h34’16” – media 28,4 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento