sabato 22 agosto 2015

22.08.2015 – BC Giro in Pianura

Sono partito alle ore 08.45, temperatura di 23°C, sereno.
Sono partito con l’idea di stare sotto i 50 km anche perché le gambe erano indolenzite. Ho fatto i primi 25 km col rapportino, molto adagio, ma poi guardando il cielo che si annuvolava mi sono ricordato delle previsioni che davano brutto domenica e lunedì, e siccome c’è la possibilità che col maltempo salto l’uscita di domani, mi son detto, vabbè, allora andiamo!!
Messo su il 53, ho buttato giù un paio di denti e sono partito, ritmo costante non troppo sostenuto ma a tratti qualche accelerata l’ho fatta, e alla fine se non fosse che alle 13 devo andare a lavoro, avrei pedlato per almeno un’altra ora.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 65,09 – Tempo 1h59’10” – media 32,7 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento