martedì 15 maggio 2012

15.05.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 09.50, temperatura di 20°C, poco nuvoloso.
L’intenzione era quella di fare una dozzina di allunghi a buon ritmo, però fin da subito, non mi sentivo in forma, con le gambe belle e la sensazione è stata confermata appena sono uscito in strada a correre.
Poco male, ho deciso di fare qualche k in più e di tenere il mio solito ritmo e perché no di fare qualche allungo di 100-150 metri qua e la.
Giornata ventosa, per il resto tutto ok.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 13,350 – Tempo 1h01’15” – media 4’35”

2 commenti:

  1. Ciao Vincenzo, come va il tendine d'Achille. Spero bene.

    RispondiElimina
  2. Ciao Giuseppe, se non faccio lavori di qualità continui e mi tengo sotto i 20k non ho nessun problema. Poi da febbraio ho ripreso a sciare e non ho più provato allenamenti seri. In estate ci riproverò e vedremo.

    RispondiElimina