domenica 6 maggio 2012

06.05.2011 – Allunghi 7x400


Sono uscito alle ore 10.00, temperatura di 20°C, nuvoloso.
Stamattina avevo in programma di andare a sciare sul ghiacciaio Presena, ma il meteo non era dei migliori, complice anche il fatto che ieri ho finito di lavorare all’1 di notte, ho deciso di rinviare a giovedì e di conseguenza stamattina sono andato ad allenarmi.
Dopo non so più quanto tempo ho deciso di iniziare piano piano a fare qualche esercizio per recuperare un po’ di velocità, così dopo un buon riscaldamento di poco più di 4k ho eseguito una serie di 7 allunghi di 400 metri fatti a circa 4/k o qualche decina di secondi sotto, intervallati da 1’30” di lento per recuperare.
In verità avevo programmato 12 allunghi, ma poi ho incontrato un amico che andava in bici e ci siamo messi a parlare ed ho interrotto la serie. Però devo dire che difficilmente sarei riuscito a farne 12 di allunghi. Seppur il ritmo era basso per me, stavo veramente faticando tanto.
Comunque buon kilometraggio, temperatura fantastica. Son tornato a casa contento.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 15,830 – Tempo 1h11’03” – media 4’29”

Nessun commento:

Posta un commento