domenica 24 aprile 2011

24.04.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 17.00, temperatura di 20°C, sereno.
Sono tornato dal lavoro alle ore 13.00, dopo aver staccato ieri sera all’1 di notte e non aver tanto dormito perché mia figlia ha 40 febbre e si è tutta la notte sono andato avanti con impacchi e altro.
Oggi pranzo pasquale con tutti gli annessi del caso e verso le 17 sono uscito per smaltire un po’ tutti gli eccessi ingurgitati. Ma appena ho iniziato a correre ho accusato una pesantezza esagerata!!
Avevo nella pancia il capretto che galleggiava nel vino, qua e la scogli che spuntavano tipo pezzi di pastiera e di colomba.
E che cavolo!! Ho fatto i primi 5-6k sopra i 4’40” con dolori alla milza che sembravo che tiravo al massimo, ma non avevo il fiatone, ne accusavo mal di gambe (l’ultima uscita l’ho fatta venerdì mattina). Poi pian piano mi son sbloccato e ho ritrovato i miei ritmi.
Mi son venuti in mente quelli che vanno a 3’30” e dicono che si allenano 2-3 volte a settimana etc.. Col cavolo!! Se non fai una vita sana le gambe non girano.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 12,640 – Tempo 58’19” – media 4’36”

3 commenti:

  1. Eri in piena digestione!
    Normale una sensazione pessima. Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Che bello correre la domenica di Pasqua... ed io ho avuto anche la buona sorte di evitare pranzi eccessivi!

    RispondiElimina
  3. @Franchino: Dopo 3 ore!! Grazie Franchino, auguri di buona pasqua anche a te

    @Caio:
    Ciao Caio, il problema è che io sono un goloso, ed ogni scusa è buona per mangiare!!

    RispondiElimina