venerdì 8 aprile 2011

08.04.2011 – Lento Rigenerante


Sono uscito alle ore 14.00, temperatura di 25°C, sereno.
Ragazzi che caldo!! Mi sembra il mese di giugno, la temperatura è veramente elevata.
Mi sento di una stanchezza esagerata, ho ancora gli allunghi di mercoledì nelle gambe, non riesco a riprendermi. 
Forse dipenderà anche dal fatto che ieri sono tornato dal lavoro all'una e mezza di notte e stamattina di nuovo sveglia alle 6 per andare a lavorare e subito dopo il lavoro senza pranzare ho fatto un altro breve lento rigenerante e chissà se riesco a recuperare del tutto per domenica. Ho proprio sensazione di dolore muscolare e per di più quando corro sento subito il fiatone se accelero.
Adesso massimo riposo fino a domenica mattina e poi in base a come mi sveglio decido il da farsi.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 9,560 – Tempo 44’476” – media 4’41”

Nessun commento:

Posta un commento