giovedì 14 aprile 2011

13.04.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 17.20, temperatura di 16°C, nuvoloso.
Sono tornato dal lavoro alle 13.00 e complice una giornata più fredda delle ultime, una stanchezza che ormai mi pervade da qualche giorno e anche un vento fastidioso, mi ha tolto la voglia di allenarmi.
Poi, pensando al fatto che stasera faccio la notte e che non sarei uscito nemmeno domani, mi son fatto coraggio e complice un timido sole che è spuntato verso le 17.00, ho indossato le mie scarpette e son partito per un allenamento lento molto soft e breve, così anche oggi ho timbrato il cartellino, ma ultimamente faccio davvero fatica, la gamba non gira proprio.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 9,260 – Tempo 43’07” – media 4’39”

4 commenti:

  1. Vincenzo ma sei stanco stacca uno o due giorni, ci guadagni sicuramente.

    RispondiElimina
  2. Infatti se guardi gli allenamenti, questa settimana sono uscito solo 2 gg, sempre 9k e ritmo lento...

    RispondiElimina
  3. Sarà la primavera, anche se non ci sono più le mezze stagioni... Un periodo di riposo ci sta, tu sei uno che ne macina di chilometri!

    RispondiElimina
  4. Ciao Karim, in questo periodo ne sto macinando un po di meno del solito...

    RispondiElimina