martedì 30 luglio 2013

30.07.2013 – MB Colle San Fermo

Sono partito alle ore 14.30, temperatura di 28°C, sereno.
Ho fatto un errore da principiante oggi, prima di partire avevo un leggero languorino e ho mangiato 2-3 biscottini TUC che stava mangiando mio figlio. Appena arrivato in salita e ho iniziato a forzare mi hanno preso fitte forti sotto la milza, che stupidaggine che ho fatto.
Dopo due giorni di riposo, volevo provare la gamba e vedere se riuscivo a migliorare il tempo sulla salita e invece questa stupidata me lo ha impedito. Comunque sia in salita la velocità mi sembrava buona, ma ogni qual volta andavo in soglia, non riuscivo a lavorare a quelle frequenze, mi prendevano i dolori e dovevo rallentare, fino a quando a 4,5k dalla vetta il gps ha pure perso il segnale, e mi sono rotto e me ne sono tornato a casa.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 64,300 – Tempo 2h43’15” – media 23,6 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento