domenica 21 luglio 2013

21.07.2013 – MB La Maddalena

Sono partito alle ore 08.30, temperatura di 24°C, sereno.
Avevo voglia di fare un salita nuova, ma non volevo prendere l’auto, così ho optato per la salita della Maddalena, ovvero il colle che sta a Brescia, per me raggiungibile da casa in MB.
Così son partito di buon’ora anche per evitare il caldo e son partito subito con un buon passo ma senza esagerare.
Sono arrivato sotto la salita dopo poco più di 27k e la salita misura perfettamente 10k, pendenza media del 6,50%, quindi abbastanza pedalabile.
Ho incontrato un sacco di ciclisti che salivano e mi sono divertito molto. La discesa è bella, si possono fare buone velocità.
Al ritorno ho impostato un bel passo, insomma è stata un’ottimo allenamento, da rifare.
A proposito, con questa uscita ho superato i miei primi 1000k!
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 75,330 – Tempo 3h12’17” – media 23,5 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento