domenica 14 luglio 2013

14.07.2013 – MB salita Monte Orfano

Sono partito alle ore 17.00, temperatura di 29°C, sereno.
Le gambe mi facevano ancora male ed inoltre mi porto ancora dietro il fastidio al bicipite femorale sinistro. Però siccome stasera ho il turno di notte e domani riposerò, martedì vado con la famiglia in Trentino e quindi un altro giorno di riposo, oggi non mi andava proprio di stare fermo e allora son partito per fare comunque qualche k e vedere come stavo.
Fin dalle prime battute mi son reso conto che avevo problemi, ho messo il rapporto agile e sono andato avanti. Mi son diretto verso il Monte Orfano per fare la solita salita dura. L’intenzione era di farla piano, ma visto che soffrivo lo stesso, a circa 400 metri della vetta ho deciso di desistere.
In compenso ho allungato il giro di ritorno a casa.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 36,240 – Tempo 1h32’18” – media 23,6 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento