mercoledì 17 luglio 2013

17.07.2013 – MB Colle San Fermo

Sono partito alle ore 08.50, temperatura di 22°C, sereno.
Stamattina la temperatura è proprio quella giusta, si sta bene e non c’è afa. Sono partito di buon ora anche se sento ancora la stanchezza della trasferta di ieri in quel di Dimaro (TN) con i miei figli a vedere gli allenamenti del mio grande Napoli!!
Però non ci penso, anzi cerco di dimenticarmene e parto con la voglia di fare bene, ho imparato da tanto tempo che la testa è tutto, se vuoi una cosa e te ne convinci, lavori duro, sei sulla strada giusta per ottenerla.
La giornata è ventosa e parto abbastanza piano, voglio conservare le energie per la salita. Nonostante ciò arrivo sotto abbastanza bene, iniziano le prime rampe e la gamba sembra girare bene.
Come arrivo al punto dove devo far scattare il tempo che iniziano gli ultimi 10k inizio il mio ritmo, senza strafare però.
La velocità sembra buona, e cerco di non strafare, ma nonostante tutto gli ultimi 3k quando le pendenze aumentano un po’, soffro un po’, direi il giusto e il passo rallenta. Nonostante tutto, butto giù altri 2’ dal mio record e arrivato a casa, mi accorgo di averci impiegato complessivamente 7’ in meno. Non male davvero, anche se come al solito ho le gambe a pezzi, perché non so risparmiarmi, devo arrivare a casa sempre finito!!
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 75,080 – Tempo 3h25’50” – media 21,9 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento