giovedì 12 maggio 2011

11.05.2011 – 6x400 poi Lento


Partito alle ore 09.20, temperatura intorno ai 19° sereno.
L’intenzione era quella di fare ripetute sui 400, ma come mi capita in questo ultimo periodo, viaggio a corrente alternata e appena son partito ho capito che non sarei riuscito a svolgere i lavori che avevo in mente.
Comunque ho deciso di provarci e dopo quasi 2k di riscaldamento son partito con queste ripetute sui 400 con 1’30” di recupero a ritmo lento.
Le prime 4 son state fatte a buon ritmo, intorno ai 1’23”-1’25”, poi ho iniziato a soffrirle troppo e dopo la sesta ripetuta ho deciso di interromperle perché era inutile forzare se le gambe non giravano.
Ho proseguito la seduta ad un buon ritmo lento e son tornato a casa. E’ un momento così, senza capo ne coda, ma non devo abbattermi, ne mollare sperando che arriveranno momenti di forma migliori, e soprattutto che possa avere una certa continuità.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 14,380 – Tempo 1h05’27” – media 4’29”

Nessun commento:

Posta un commento