venerdì 24 dicembre 2010

24.12.2010 – Lento

Sono uscito alle ore 09.00, temperatura di 3°C, pioggia.
Stamattina avevo intenzione di fare un’uscita lenta più lunga del solito, poiché domani devo stare a riposo forzato per impegni di lavoro e famiglia, poi il 26 ho il turno notturno e probabilmente resto a riposo pure, anche se farò di tutto per uscire ad allenarmi, perché 2 giorni di riposo di fila sono una cosa che non ricordo ormai da quanto tempo non succede che li faccio.
Pioggia, sempre la solita pioggia, ormai non la considero nemmeno più. Devo dire che stamattina la gamba non la sentivo brillante. Più passavano i k e più mi rendevo conto che non era una sensazione iniziale, ma a tratti sentivo male ai muscoli, per cui come dico sempre in questi casi è inutile strafare. Un buon riposo e recupero è meglio di un buon allenamento, quindi ho fatto solo poco più di 10k e ho lasciato andare le gambe come al solito senza mai forzare.
Colgo l’occasione per fare gli auguri di buon Natale a tutti i podisti e in particolare a quelli che seguono il mio blog e alle loro famiglie.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,280 – Tempo 46’50” – media 4’33”

Nessun commento:

Posta un commento