giovedì 9 dicembre 2010

09.12.2010 – Lento

Giornata di recupero attivo dopo le ripetute di ieri interrotte per sintomi di stanchezza muscolare.
Oggi è una giornata bellissima per correre, temperatura di circa 6°C, leggero vento che quando lo becchi di fronte rompe, però dai va bene è sopportabile.
Uscita lenta, ho fatto girare le gambe come volevano come al solito, ma la sensazione era comunque di una gamba svogliata, che ha bisogno di recuperare le fatiche passate, quindi ho accorciato il percorso di un paio di k rispetto a quello che avevo in mente e son tornato a casa tranquillo. Finale con solita accelerata per sciogliere i muscoli, ma contenuta rispetto a quando sto bene.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 9,230 – Tempo 42’58” – media 4’39”

4 commenti:

  1. Ciao Giancarlo, è rapportato alla mia condizione fisica attuale....perchè in condizioni normali il mio lento è di qualche secondo + veloce di questo...Ma poi al di la del tempo, mi sentivo ancora la gamba vuota...

    RispondiElimina
  2. Io 4.39 li faccio sulle ripetute da 500mt :)))

    RispondiElimina
  3. non so cosa scrivere, peccato che non ci sono le faccine qua, sarebbero state + espressive di quello che vorrei dire...

    RispondiElimina