venerdì 10 dicembre 2010

10.12.2010 – Lento

Ieri sera ho trascorso una bellissima serata (pizzata) insieme agli amici di RF della zona Brescia, con l’aggiunta di Andrea (insane) arrivato da Piacenza, che era l’unico della combriccola che non conoscevo e mi ha fatto molto piacere conoscere.  
Sono tornato a casa dopo la mezzanotte abbondante, anche se stamattina avevo la sveglia alle 6 per andare a lavoro, ma non si poteva rinunciare ad una così piacevole compagnia.
Devo dire la verità, già ieri sera accusavo sintomi di malessere, come se avessi incubata un’influenza che a momenti sta per esplodere. Stamattina mi sono svegliato con la stessa sensazione, sintomi di stanchezza, mal di gola etc. tanto che prima di andare a lavoro mi sono preso anche un’aspirina.
Poco dopo le 13 sono tornato a casa e mi sono preparato per andare a fare una seduta di lento di recupero, e viste le mie condizioni mi sono ripromesso che avrei iniziato a correre, ma che se non mi sentivo tanto in forma, avrei accorciato di brutto il percorso.
Non so che dire, son partito mogio mogio e via via la gamba andava girando bene, tanto è vero che ho portato a casa, incredulo, una buona seduta oltre ogni immaginazione, e alla fine come mio solito ho accelerato e fatto gli ultimi 200 metri in 36”, anche se devo dire la verità, non mi sento bello pimpante.
Visto che stasera ho il turno notturno e domani avrò i bimbi con me, perchè mia moglie lavora, mi concederò una giornata di riposo dagli allenamenti e domenica, giorno in cui si faranno lavoro di qualità, vedremo come è la situazione.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,250 – Tempo 47’02” – media 4’35”

3 commenti:

  1. Bella serata, ottima compagnia Vincenzo (quella del pigiama a righe me la devi spiegare....).
    Guarda che Simone in realtà si chiama... Andrea!!!
    ciao e... alla prossima.

    RispondiElimina
  2. Non diffondiamo false informazioni,anche se un nome falso potrebbe servirmi..... ahahah :D
    Stasera vado a correre anch'io e,con 4 ore di letto,immagino l'entusiasmo.. ;)

    RispondiElimina
  3. @Ale57: grazie Ale, anche io sono stato molto bene in tua compagnia....
    Pigiama a righe nel senso che ho la faccia e l'espressione di un ricercato in quella foto eheh.
    Che figura!! Chissà perchè mi è venuto Simone, con tutti questi nick mi sono incartato, cmq ho corretto il post.

    @insane:
    Ciao Andrea, chiedo venia.
    Anche io oggi non mi sentivo e non mi sento tutt'ora bene, però non so perchè ma la gamba andava...sarà la pizza di ieri :-)

    RispondiElimina