domenica 29 aprile 2012

29.04.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 10.00, temperatura di 14°C, pioggia.
Oggi avevo intenzione di fare un’uscita un po’ più lunga del solito e provare ad avvicinarmi ai 18k distanza che dopo l’infortunio di novembre scorso non ho mai più fatto.
Però come mi succede di solito dopo essere andato a sciare, ho le gambe alquanto imballate e la stessa cosa mi succede quando vado a sciare, che nella prima ora, i movimenti sono molto legnosi.
Come avevo già scritto, i due sport forse non sono molto compatibili a livello di sforzo muscolare e succede questo.
Comunque, ho fatto quasi 14k e la cosa mi soddisfa lo stesso, anche in virtù del fatto che son partito legnoso, stanco e man mano ho cominciato ad accelerare.
Soliti allunghi nel finale.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 13,600 – Tempo 1h03’08” – media 4’39”

Nessun commento:

Posta un commento