martedì 10 aprile 2012

07.04.2011 – Sciata al Tonale


Sciata al Tonale in solitaria perchè il tempo dava brutto e ho preferito lasciare mio figlio a casa. Era tanta la voglia di sciare perché anche giovedì avevamo intenzione di andare, ma dovuto desistere perché il meteo era ostile, ma oggi nulla poteva fermarmi.
C’era un sacco di gente, probabilmente tutte persone a fare il week end di Pasqua.
Sul ghiacciaio c’era tutta neve fresca caduta nella notte e non avevano provveduto a battere le piste poiché era in corso ancora una nevicata leggera che poi si è fatta sempre più intensa, fino a quando poco dopo le 10 è diventata davvero forte e mi ha costretto a scendere di quota e sciare sulla paradiso.
Stessa cosa, neve fresca a volontà e anche molta nebbia che rendeva quasi impossibile sciare.
Poi verso le 14 ho deposto le armi perché la quota neve si è abbassata fino ai 2200 e ho deciso che per oggi poteva bastare.

Nessun commento:

Posta un commento