domenica 15 aprile 2012

15.04.2011 – Medio a ritmo lento


Sono uscito alle ore 10.45, temperatura di 10°C, pioggia.
Stamattina mi sono svegliato prima delle 6 e mi sono subito precipitato al pc per vedere le condizioni meteo e valutare se era il caso di andare a sciare.
Avevo una piccola speranza, ma poi appena mi sono connesso ho visto che c’era una nevicata in corso in quota ed anche che non c’era un minimo di visibilità sia ai piedi degli impianti di risalita che in quota.
Che dire, queste festività Pasquali sotto il profilo meteo, sono state assolutamente avverse, tanto che sono riuscito ad andare a sciare solo in 1 dei 4 giorni che avevo programmato.
Bisogna avere pazienza, e allora che fare visto che son due giorni ch ho riposato? Una bella corsetta, ma fuori il tempo è davvero avverso, piove a dirotto!!
Colazione veloce, gran premio di formula 1 e poi via, sotto la pioggia. Vista la temperatura ho accelerato rispetto al solito ritmo lento e ne è uscita un’andatura che rispetto ai miei tempi si può definire, o un lento molto veloce, o un medio fatto ad andatura molto tranquilla, fate voi.
Buona domenica a tutti.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 15,600 – Tempo 1h09’12” – media 4’26”

Nessun commento:

Posta un commento