domenica 26 maggio 2019

25.05.2019 - passatore

Ero consapevole di non essere in un buon periodo che questa su asfalto non e' la mia gara e che non l'ho affatto preparata. Quindi avevo deciso di partire con molta prudenza e cosi ho fatto, incurante di chi accelerava o di amici che incontravo o mi superavano. Bene fino al km.28 circa, viaggiavo sui 5e25 di media in scioltezza, poi come mi sta capitando ultimamente e' arrivato un calo improvviso, passo al controllo a.Borgo San Lorenzo in 2h47' abbasso l'andatura e non me ne faccio un cruccio, sono perfetto settato sulle 10 ore. Arriva la pioggia e il fresco e procedo sulla colla alternando corsa e tratti di camminata. Arrivo in cima in 4h50' e perdo 15' per la borsa, mi cambio.e.riparto. passo il controllo a 5h05' e nemmemo me ne preoccupo, e.adesso che il piu' e' fatto arrivano 20 km di discesa che succede? Crisi di stomaco e di vomito che mi costringono prima a rallentare, poi a fermarmi per 10' e poi il.definitivo ritiro a Marradi, con tutto cio' transitato in 6h44'.
Non posso farci niente, e' un periodo cosi' mi tocca avere pazienza, capire bene che sta succedendo e stringere i denti in attesa di un periodo migliore.
Fatti 65 km in 6h44' dislivello 1500 mt

Nessun commento:

Posta un commento