domenica 2 dicembre 2012

02.12.2012 – Lento generoso


Sono uscito alle ore 10.00, temperatura di 5°C, nuvoloso.
Al risveglio stamattina con grande sorpresa sono andato a guardare le webcam del Tonale. Ieri dava brutto tempo e avevamo deciso di rimandare l'appuntamento con la prima sciata stagionale, ed effettivamente c’era nuvoloso e poca visibilità, poi le nuvole sono andate via ed è iniziato a splendere il sole ed è stato forte il rammarico per non esserci andato. 
Inoltre mi son dovuto sentire pure mio figlio che mi rimproverava dicendomi che me lo aveva detto, però l’ultima volta che abbiamo preso brutto tempo, aveva detto la stessa cosa ed era voluto andare via perche’ non c’era visibilità, insomma della serie, la colpa è sempre mia comunque vada!
Allora son sceso in strada parecchio arrabbiato e con la voglia di smaltire il dispiacere, mi son sparato una bella uscita ad un ritmo lento direi generoso. La temperatura finalmente  abbastanza fresca ed un leggero vento ha contribuito a raffreddare il corpo e a migliorare la prestazione.
Tornando a casa una vocina mi diceva di continuare e fare qualche altro k, però il fatto di dover pranzare e andare a lavoro mi ha fatto desistere.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 15,520 – Tempo 1h09’24” – media 4’28”

Nessun commento:

Posta un commento