martedì 31 luglio 2012

31.07.2011 – 13 Allunghi


Sono uscito alle ore 09.00, temperatura di 25°C, nuvoloso.
Come al solito stamattina mi sono svegliato molto presto, prima delle 6. Ho fatto colazione e poi ho iniziato a pianificare il da farsi. Di questi ultimi tempi le gambe mi fanno sempre male, è una sensazione che non va via, soprattutto al mattino perché poi in giornata migliora.
Sono partito per fare degli allunghi tra 2-300 metri ad occhio e con recupero a ritmo lento sempre a sensazione.
Un breve riscaldamento e poi ho iniziato ad accelerare. Semplici allunghi, nulla di più, e man mano andavo avanti ho scoperto che le gambe stamattina erano apposto, così ho continuato.
Ne è uscita una bella seduta con 13 allunghi, buon kilometraggio e buon ritmo in totale.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 12,720 – Tempo 58’01” – media 4’33”

3 commenti:

  1. La sensazione delle gambe stanche o dolenti è la stessa che sto soffrendo anch'io. Per fortuna una volta che esco da casa, tutto cambia, anzi inizia a vedersi uno spiraglio di buona condizione.
    Tieni duro e magari cerca di rendere l'allenamento più vario.

    RispondiElimina
  2. Senza Garmin non è facile fare allenamenti mirati. Si deve fare tutto a sensazione e non è bello, non sai mai fino in fondo come stai andando o come sei andato alla fine. Ti ritrovi solo con la media finale, che nel computo totale non vuol dire nulla.

    RispondiElimina
  3. Immagino che prima di essere il possessore di un garmin, ancora non correvi.
    Giusto?

    RispondiElimina