lunedì 25 ottobre 2010

25.10.2010 – Lento

La settimana scorsa si è conclusa con un totale di 70Km percorsi. Devo dire che non sono tanti se voglio pensare ad incrementare i miei risultati. Direi che devo puntare come facevo prima a fare 3 settimane di carico e 1 di scarico con quelle di carico di almeno 90k settimanali.
E’ per questo che nonostante la sfuriata di ieri, oggi mi son sparato 14k a ritmo lento. Tutto è andato liscio come l’olio, l’unica cosa che ho sofferto un po’ è stato il vento, poiché in certi tratti era davvero forte e dava fastidio.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 14,020 – Tempo 1h06’42” – media 4’45”.

2 commenti:

  1. Io fossi in te, se lo scopo è recuperare le energie, il lento lo farei più piano. Corrilo a 1' più lento del tuo RG sui 10.000. Sarai poi pronto a dare il massimo nei giorni dove lavorerai sulla qualità

    RispondiElimina
  2. Ciao. Sarei più contento se ti firmassi e non rimanessi anonimo così almeno ci conosciamo e chiamiamo per nome. Comunque riguardo alla tua osservazione, direi che correre il lento a 1' dal pb sui 10k, non sarebbe più lento, ma neanche un defaticante. Credo che il tuo discorso si possa applicare all'ultima settimana dal giovedì in poi, cioè giov e ven 2 defaticanti e il riposo il sabato per affrontare la gara domenicale nel migliore dei modi.

    RispondiElimina