martedì 12 ottobre 2010

12.10.2010 – Lento rigenerante

Altra seduta di lento, dopo quella di ieri, e sinceramente volevo leggermente provare ad aumentare il ritmo. Il fatto è, che non so se colpa del freddo o magari reduce ancora dalla stanchezza della mezza di domenica dove ho tirato tanto, o forse perché stanotte ho dormito solo 5 ore, appena sono uscito mi è preso un dolorino leggero alla bocca dello stomaco che mi ha accompagnato per tutto l’allenamento. Quindi ho deciso di accorciare leggermente rispetto ad ieri e di lasciar fare alle gambe quello che volevano.
L’ultimo k ho provato ad accelerare leggermente e devo dire che mi sentivo meglio che ad andare piano. Domani nella giornata delle ripetute saprò se avrò recuperato totalmente la fatica.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 8,810 – Tempo 42’21” – media 4’48”.

Nessun commento:

Posta un commento