martedì 26 settembre 2017

26.09.2017 - allenamento in montagna

Oggi ho fatto un percorso di corsa in montagna che avevo in mente da un po.
Sono partito da Pilzone sulla Valeriana e l' ho percorsa fino alla croce di Zone, poi ho girato a dx per il Monte Agolo e ho proseguito in direzione monte Gugliemo. Qui sono passato per il dosso Pedalta facendo la cresta e ho sbagliato perche' la salita era ripida e tutta fangosa,cho perso tempo e molte energie nel farla, conveniva tagliare a mezza costa per il sentiero che si mantiene 100 mt sotto la cresta che era molto piu' pulito. Cmq ho beccato nebbia e pioggia e al rifugio Almici mi sono cambiato e sono ripartito. Alla croce di Marone volevo andare verso l' Apulitoe poi proseguire sul sentiero 3V per poi tirate giu' in prossimita' di Pilzone ovvero dove sono partito, ma non conoscevo questo percorso e fino a quel momento il percorso si e' rivelato piu' lungo di quello che immaginavo, stavo finendo i viveri e ho deciso di scendere verso Marone e riprendere la Valeriana e cosi' ho fatto.
Tanto divertimento e alla fine anche mal di gambe. Nonostante i quasi 2400 mt di dislivello ne e' uscita anche una buona andatura.
Fatti 53,02 km in 6h18'46" dislivello 2378 mt

Nessun commento:

Posta un commento