giovedì 21 settembre 2017

21.09.2017 - giro Monte Orfano

Dovevamo fare una corsetta in montagna ma l'osteopata ha imposto a Katia 20 gg. Di riposo assoluto e allora ho spostato il tiro sul monte orfano. Sono partito da solo alle 8:30 circa e ho impostato da subito un ritmo tranquillo ma nonostante questo mi sembrava di faticare parecchio, infatti appena e' cominciata la salita mi sono accorto che non andavo proprio, avevo il fiatone anche su rampe non troppo pendenti e allora appena arrivato su sono sceso subito a destra per la discesa asfaltata dove c e' il ripetitore per intenderci e sono tornato a casa.
Dopo la discesa il malessere e' aumentato tanto che ho abbassato l andatura ulteriormente e sono tornato a casa facendo gli ultimi km a 5'10", mi sa che mi tocca fare un po di scarico.
Fatti 26,05 km in 2h15'45" dislivello 294 mt.

Nessun commento:

Posta un commento