venerdì 18 ottobre 2013

18.10.2013 – BC giro in pianura

Sono partito alle ore 09.15, temperatura di 10°C, sereno.
Finalmente il vento è calato di intensità, ma ho paura che dopo l’uscita di ieri le gambe siano stanche. Parto tranquillo e i primi k sembrano evidenziare questo pensiero anche se man mano che passano i k i muscoli sembrano sciogliersi.
Che bello senza vento! Riesco ad andare a buona velocità e ogni tanto sfrutto anche qualche bilico che mi passa accanto, faccio il giro da Paratico e poi Iseo e ritorno per Rovato, ma non ho intenzione di tornare a casa subito, ho voglia di fare almeno 2 ore che con la media alla quale sto andando vuol dire almeno 65k.
Mi studio nella mente una variazione che posso fare in modo da allungare il giro. Le gambe intorno al 55°k iniziano a diventare pesanti, anche perché vado sempre solo, non trovo mai un gruppetto nel quale infilarmi, ma ormai casa è vicina e decido di non mollare. Bella uscita e buona media.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 67,240 – Tempo 2h04’24” – media 32,4 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento