martedì 8 ottobre 2013

08.10.2013 – BC giro lago D’Iseo

Sono partito alle ore 15.15, temperatura di 14°C, nuvoloso.
Dopo due giorni di pioggia battente finalmente oggi verso le 11 ha fatto una pausa, ed anche se il tempo è rimasto molto nuvoloso con pioggia leggera a tratti, ho colto l’occasione al volo per fare una bella uscita lunga e ho optato per il giro del lago D’Iseo.
Ho beccato molto vento e non ho trovato nessun gruppo e nemmeno un ciclista singolo col quale dividere la fatica e riposare ogni tanto. Ho tirato da solo come un mulo e anche quando ho preso l’altra sponda del lago, le continue curve sulla costa, non mi hanno mai permesso di sfruttare il vento a favore.
Intorno al 71°k ho iniziato ad accusare dolori alle gambe, per cui ho abbassato l’andatura e ho risparmiato le energie per tornare a casa senza eventuali trami muscolari e sono arrivato direi molto stanco, però contento.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 97,130 – Tempo 3h13’32” – media 30,1 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento