venerdì 18 gennaio 2013

18.01.2013 – Lento


Sono uscito alle ore 15.00, temperatura di 1°C, poco nuvoloso.
Sia giovedì che stamattina per vari motivi non sono riuscito ad andare a sciare e siccome domenica probabilmente nevichera’, finalmente mi sono potuto dedicare alla corsa.
Se domenica i fatti confermeranno quello che dicono le previsioni, mi consolerò ancora con una bella corsetta, magari di almeno 1 ora. Oggi mi son sparato un bel 10k e devo dire la verita’, pensavo di cominciare a calare, invece nonostante abbia fatto 1 sola uscita la settimana scorsa e questa, la condizione regge ancora.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,000 – Tempo 46’13” – media 4’37”

4 commenti:

  1. Dalle mie parti si prevede una grossa nevicata a partire da domani alle 10. Ho in programma una corsetta mattutina, è una lotta contro il tempo! Ma anche sotto la neve, in fondo non è male..

    RispondiElimina
  2. Il riposo fa sempre bene,ma poi bisogna lavorare in questo sport non si vive di rendita purtroppo-
    Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Vabbè ma d'inverno per me è così. Scio e corro, in prevalenza scio però. Poi quando terminera' la stagione sciistica, riprendo sempre a correre con costanza.

    RispondiElimina