mercoledì 16 gennaio 2013

16.01.2013 – Sciata a Montecampione


Stamattina ho dato un’occhiata alla webcam a Montecampione e alle 07:30 la situazione mi sembrava buona come visibilita’ anche se vi era una leggera nevicata in corso e allora ho deciso di andare a fare un mattiniero da solo.
Son partito alle 08:15 ma arrivato sotto l’ascesa ho scoperto con rammarico che durante la notte aveva fatto almeno 30 cm di neve e nessuno dei Comuni si era preoccupato di pulire le strade, ragion per cui ad un certo punto son stato costretto a mettere su le catene.
Vabbè, la voglia era tanta, arrivo su e mi accorgo che le piste non son state battute per nulla!! Tutta neve fresca o come direbbe qualcuno, tutta polvere, e allora vai con la POWER.
Alla fine mi son divertito tanto, anche se sciare sempre su neve fresca è molto faticoso.
Totale dislivello 6765 metri per 33 km circa di piste.

Nessun commento:

Posta un commento