venerdì 28 ottobre 2016

28.10.2016 - corsa prova sui 10k

Era più di una settimana che accusavo sintomi influenzali e stanchezza. stamattina mi sentivo abbastanza bene e sono uscito per fare un allenamento dei soliti, senza una programmazione ma poi durante i due km di riscaldamento fatti poco sotto i 5'/km dove non riuscivo a rallentare ho deciso di provare i 10k. l ultima volta avevo fatto 44'55" e così ho impostato un andatura intorno al 4'25" per vedere come andavo per poi decidere.
Bene i primi km poi verso il 6¤  ho iniciato ad accusare stanchezza e ho abbassato l andatura di qualche secondo e sinceramente mi sarei fermato ma non volevo mollare poi all ottavo visto che il tempo era ancora buono e che mi ero ripreso un po, ho stretto i denti e ho cominciato una lenta progressione. finale 43'53" tolto un minuto e per quello che sto facendo sono molto soddisfatto, poi defaticamento fino a casa.
Fatti 13,34 km in 1h00'06"

Nessun commento:

Posta un commento