domenica 24 maggio 2015

24.05.2015 – BC giro in Pianura

Sono partito alle ore 09.30, temperatura di 18°C, nuvoloso.
Sono uscito per fare un giretto tranquillo e di media distanza, poi nonostante il forte vento e la gamba che non la sentivo buona ho deciso di provare ad allungare.
Sono andato verso Marone, tutto contro vento, abbastanza tranquillo, poi ho pensato tanto ritorno vento a favore faccio meno fatica e in realtà così è stato. Ci sono stati tratti in cui ho viaggiato bene e comunque ho tenuto al ritorno una velocità di crociera intorno ai 35 km/h.
Il problema è sorto intorno agli 80 km perché siccome son partito che non dovevo fare questo, avevo solo una confezione di zuccheri oltre alle borracce. Appena ho avuto i primi sintomi di calo degli zuccheri e deriva cardiaca sono rientrato a casa.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 92,960 – Tempo 2h54’25” – media 31,9 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento