domenica 10 maggio 2015

10.05.2015 – BC giro in Pianura

Sono partito alle ore 08.30, temperatura di 15°C, sereno.
Sono partito con l’idea di andare a fare il giro Vigolo-Parzanica, magari non tutto per iniziare a mettere salita nelle gambe e invece visto il vento contrario di una certa intensità ho deciso di cambiare e di dirottare sul lago D’Iseo, meta Marone per poi magari salire fino a Zone.
Ma anche qua il vento non scherzava e allora mentre mi dirigevo a Marone appena ho visto un gruppetto che veniva in direzione contraria ho fatto inversione e li ho inseguiti.
Ragazzi era un gruppo che andava abbastanza tranquillo, ma che fatica ho fatto a rientrare, se stavo in forma sarei rientrato subito con una sola gamba, ma adesso bisogna portare pazienza e lasciare che la condizione salga col passare dei km.
Nulla da aggiungere, sono tornato a casa da Capriolo per allungare il percorso. Gran mal di gambe.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 82,160 – Tempo 2h40’09” – media 30,7 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento