martedì 12 maggio 2015

12.05.2015 – BC giro in Pianura

Sono partito alle ore 17.30, temperatura di 27°C, sereno.
Un caldo estivo tanto che ho messo su solo la maglietta tecnica a pelle senza null’altro. Temevo di essere troppo leggero e che il vento mi raffreddasse il sudore con conseguente malanno e invece ho avuto caldo, incredibile.
Comunque l’uscita è stata breve ma molto intensa a livello di frequenza di pedalata. Il vento di domenica mi ha fatto bene tanto che dopo il riscaldamento con 39x16 ho messo su il 53x21 e andavo agilissimo fin’oltre i 35 km/h, c’erano momenti che dovevo rallentare per non mettere su il 19.
Peccato che sono uscito tardi e che comunque esco ancora giovedì e ho fatto pochi km.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 49,340 – Tempo 1h31’40” – media 32,2 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento