giovedì 8 marzo 2012

08.03.2012 – Lento


Sono uscito alle ore 09.30, temperatura di 10°C, sereno.
Approfittando della nevicata in montagna di lunedì, martedì mattina ho messo gli sci sull’auto, ho accompagnato i figli a scuola e son partito. Grandissima sciata in solitaria. Le piste non erano tanto battute e soprattutto i tratti neri erano tutti con neve fresca caduta il giorno prima e nella notte. Che ve lo dico a fare, come si dice a Napoli: Ho Pariato!!!
Domenica se il tempo assiste, e le previsioni dicono di si, porto mio figlio al Tonale, così facciamo un pò di piste serie.
Però son tornato intorno alle 17:00 veramente stanco a casa. Ho fatto una doccia, ho cenato e poi via a lavoro fino all’1 di notte. Stamattina, nonostante il riposo di ieri avevo ancora male alle gambe, ma non potevo resistere ad un’uscita tranquilla con una temperatura così invitante.
Doveva unirsi a me un amico che poi all’ultimo momento per problemi più logistici che altro, non ha potuto farmi compagnia.
Comunque ho fatto un’uscita tranquilla, a ritmo lento, me la son spassata e nel finale ho fatto un paio di allunghi.
Domani si replica ad ora di pranzo e spero di allungare per lo meno 2-3k.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,620 – Tempo 53’29” – media 4’36”

4 commenti:

  1. Che belle uscite, sci e corsa.
    Fuori all'aria fresca!!

    RispondiElimina
  2. Meno male che eri stanco e hai corso in totale relax ... 4.36

    RispondiElimina
  3. Da certi punti di vista può sembrare un bell'andare, ma ti assicuro che conosco gente che fa i lenti a 3'50". Ognuno è giusto che abbia la sua andatura, l'importante è fare sport. :-)

    RispondiElimina