sabato 6 agosto 2011

06.08.2011 – Lento defaticante


Sono uscito alle ore 10.30, temperatura di 26°C, nuvoloso.
Ieri dopo l’allenamento sono andato in piscina e mi ha stancato più di ogni altro tipo di allenamento. Quando poi la sera sono andato a lavoro, ero veramente cotto, poi ha iniziato verso le 21 un temporale esagerato e la sera quando sono andato a casa c’erano 10 cm d’acqua nelle strade e per prendere l’auto mi sono bagnato scarpe, calzini e pantalone, un disastro insomma.
Stamattina mi sono alzato più cotto di ieri, ma mi son riproposto lo stesso di fare una sgambatina. Al posto di uscire alle 9, sono uscito alle 10 e 30 e ho fatto veramente un’andatura defaticante, e ho ridotto i k in modo da fare poco oltre la mezz’ora.
Questa settimana di scarico mi sono ripromesso di fare più k ad andatura lenta per fare un richiamo di preparazione e dare nuova linfa poi agli allenamenti successivi duri.
Solito allungo finale.
Riepilogo della seduta:  
Tot.KM 7,800 – Tempo 37’20” – media 4’47”

Nessun commento:

Posta un commento