sabato 19 marzo 2011

19.03.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 10.00, temperatura di 11°C, poco nuvoloso.
Finalmente stanno uscendo giornate con temperatura ideale tutte in sequenza così posso togliere uno strato e far prendere aria alle mie gambette!!!
Stamattina ho fatto un lento di recupero dopo la tirata di ieri. Mamma mia che fatica!! Dopo il 5°k ho iniziato ad accusare un leggero dolore muscolare ai quadricipiti. Fin quando fanno male quelli siamo sempre apposto, i guai iniziano quando a fare male sono caviglie e tendini.
Domani se mi sento meglio faccio un altro lento con qualche k in più di oggi, ma l’importante non è tanto fare tanti k, ma recuperare bene per poi poter sparare nella giornata di lavori pesanti.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 9,280 – Tempo 43’04” – media 4’38”

Nessun commento:

Posta un commento