domenica 6 marzo 2011

06.03.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 13.15, temperatura di 14°C, sereno.
Appena tornato dal lavoro senza pranzare, ho preferito subito fare il mio lento. Giornata spettacolare primaverile, temperatura davvero gradevole tanto è che non sapevo come vestirmi, e per non prendere eccessivo freddo inutile, sono uscito sempre a 3 strati, però leggeri, senza guanti, ne cappellino di lana e 1 sola fascia scalda collo, ovviamente collant lungo.
Che caldo ragazzi!! Ho percorso quasi 11k a buon ritmo lento e grondavo quasi...
Comunque le sensazioni sono buone. Il ritmo lento è quasi tornato quello di prima, adesso mi tocca lavorare sulla velocità. Stanotte lavorerò e quindi domani riposo, ma martedì vedremo la condizione a che punto è per domenica 13 marzo.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,800 – Tempo 49’57” – media 4’37”

2 commenti:

  1. Io mi regolo abbastanza bene con la temperatura esterna e ho raggiunto il mio ideale. Sotto i 9° mutanda lunga, sopra i 9° metto i 3/4. In gara sempre pantaloncino corto. Considera che in inverno quando parti col riscaldamento devi setire un pò di freddo che ti passarà dopo qualche minuto altrimenti patisci il caldo!

    RispondiElimina
  2. Concordo con te, però visto che sono reduce da una bronchite ho avuto un pò paura di scoprirmi...infatti oggi fa freddo e tira un vento gelido rispetto a ieri...

    RispondiElimina