venerdì 11 marzo 2011

11.03.2011 – Lento di recupero


Sono uscito alle ore 13.15, temperatura di 12°C, poco nuvoloso.
Allenamento di rifinitura prima della mezza di Brescia di Domenica. Sono andato decisamente piano per cercare di recuperare tutte le energie, anche se devo dire che non mi sentivo la gamba proprio splendida... Sarà che ho fatto la notte e che ho dormito solo 2 ore.
Obbiettivo di domenica, cercare di finire tra 1h33’/34’. Solo a guardare questi numeri mi viene da piangere, vabbè lasciamo perdere, adesso è così. Ci si rilegge domenica pomeriggio per il resoconto.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 7,800 – Tempo 36’41” – media 4’42”

4 commenti:

  1. In gara è tutto diverso ,credici,sicuramente nelle gambe hai quel tempo.
    A domenica per il post.

    RispondiElimina
  2. Non è questione di crederci...siccome è un tempo di gran lunga inferiore alle mie possibilità, ho poca motivazione tutto qua...

    RispondiElimina
  3. A me non piace correre quando sono fuori forma, però visto che ormai sei iscritto e hai poca motivazione sfrutta l'occasione: fatti un bel progressivo o un bel medio. Hai l'occasione di poterti far tirare e non hai l'assillo della prestazione da gara dati i presupposti. Non abbatterti! Io son fermo da due settimane e non mi preoccupo, quel che è stato fatto in passato si riuscirà a rifare in futuro, basta crederci!
    In bocca al lupo per domani!

    RispondiElimina
  4. Ciao Franchino, hai ragione. Oggi son partito per tenere un passo di 4'25"/k perchè in settimana questo sembrava potessi fare, ma inspiegabilmente ho concluso a 4'11". Ti auguro di rimetterti presto. Ciao

    RispondiElimina