domenica 19 novembre 2017

19.11.2017- trail Pettinengo

Stamattina sono andato a Pettinengo nel Biellese per correre un trail di 37 km e 1500 mt di dislivello.
Partenza alle 08:30, ho lasciato andare un po di persone alla partenza per non esagerare coi ritmi poi piano piano ho cominciato a riprendere gente e al km.6 ero al 4° posto. Davanti avevo il 2° e il 3° a circa 200 mt. e li vedevo ogni volta che il tracciato lo permetteva, dietro di me ho cronometrato in un punto e 1'30" non arrivava nessuno.
Bene, mi sono detto avanti cosi senza esagerare e se davanti calano e si crea un'opportunita' poi vediamo. Ero contento quando dopo il km.10 ho cominciato ad accusare il solito problema alla gamba dx che ho ultimamente. Ho rallentato e al km.1e sono stato ripreso da un gruppetto di 4 persone ma il dolore aumentava, mi si sono incrampati i polpacci, e' diventata una sofferenza e dopo aver scollinato al km.21 quando ormai il difficile era fatto ed e' cominciata la discesa sono stato costretto a fermarmi per non incorrere in infortuni piu' gravi.
Sono un po giu' onestamente, stavo andando bene e senza tirare al massimo.
Fatti 23,70 km in 2h37' dislivello 1124 mt.

Nessun commento:

Posta un commento